Menu:

sul web

Tito Tiberti - Novararunning.it
"Sono partito da casa con la serenità di chi sapeva di andare a correre in centro a Milano senza correre il rischio di subire strali ed aggressività degli automobilisti del capoluogo lombardoMedaglia appositamente coniata per l'occasione e tshirt a tutti i partecipanti ... Last but not least, un grazie speciale ai volontari dell'organizzazione e a Roberto Cella ..."
Rodolfo Lollini - Podisti.net
"Trofeo Sempione: qualità al giusto prezzo ...L’organizzazione dell’evento è molto buona. ... quello che più ci preme sottolineare è che la quota d’iscrizione era pari a 7 (sette) Euro"
Interventi vari - One Maratahon for Capasso
Taddeo Bertolini - Podisti.net
"... in attesa di tornare a correre, ho voluto provare a “stare dall’altra parte” e mi sono proposto come volontario agli organizzatori ... spero soprattutto di ritornare l'anno prossimo, ma questa volta nei panni di corridore" (ndr: grazie a Taddeo per essersi generosamente offerto di aiutarci ed auguri per un tuo ritorno in veste di atleta !)

i partecipanti

Elisabetta: "senza voler essere lusinghiera, la gara è stata apprezzata  e molto ben organizzata a mio parere, salvo il solito problema delle panchine... (stavolta ben segnalate dai volontari!)"
Andrea: "Carissimi, molti complimenti per la splendida medaglia..."
Valeria: "BRAVISSIMI!! Mi sono divertita un sacco e tutto mi è sembrato perfetto!"
Donata: "Ieri è stata una giornata fantastica sia dal punto di vista metereologico sia per l'atmosfera che si respirava all'interno dell'arena. Partecipare alla manifestazione è stato davvero bello, grazie di cuore a tutti quelli che l'hanno organizzata e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita!"
Diego: "Rinnovando i complimenti per la buona riuscita della manifestazione, mi sento di dover fare un paio di appunti ... mancanza del tappeto allo start ...pacco gara. Non certamente in linea con il numero e la qualità degli sponsor presenti"
Paolo: "... Per niente smentita l’ottima organizzazione e la bellezza del percorso che, per chi come è nato a Milano, rappresenta il valore aggiunto del poter partecipare ad una gara nella propria città natale ... Ancora un ulteriore BRAVI A TUTTI"
Giampiero: "Ho fatto la non competitiva. Era la mia prima corsa in mezzo ad altri, dopo 28 anni di lontananza ... Durante il giro nel parco ho raccolto zero incoraggiamenti ... Ho già letto cose tremende a proposito della maratona di Milano, dunque sarà bene che mi prepari a correre lontano dalla mia città ... Grazie per il bel ritorno all'Arena e alle corse"